. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

giovedì 20 novembre 2008

STRESS O NON STRESS... VI RINGRAZIO...


Creative Commons License
Immagine tutelata da licenza Creative Commons. Cliccare sul bottone per maggiori informazioni

.
Periodo di latitanza… periodo di stress… insomma, tutto come sempre… forse un po’ di più del solito… massì… andiamo avanti nell’attesa di voltare pagina..e, soprattutto, speriamo che sulla nuova pagina già dalle prime righe si intuisca qualcosa di positivo… sono fiducioso…
Vabbè, sto delirando…
.
Va bene!!!! Ora mi fermo un attimo… quel tanto che basta per ringraziare le amicizie blogger che mi hanno mostrato la loro stima ed il loro affetto attraverso questi premi:
.
Ho ricevuto il premio DARDOS, che premia i blogger che dimostrano il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali, dalle amiche blogger ROBERTA, ALESSANDRA e ANNA.
.

Le regole legate a questo premio sono le seguenti:
1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio comunicando il relativo regolamento
2) Linkare il blog che ti ha premiato
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio
.
Vorrei consegnare questo premio ai seguenti blogger, nei cui “spazi” trovo sempre interessanti spunti di riflessione:
ALIDICARTA
ANNARITA
ANTONELLA by Radionorba
ANTONELLA
LEA
LELLA
LASETTIMAONDA
MARIA CHIARA
MARCO
NIKKA
PAROLEARIA
PINO
SERENA
SERGIO
STELLA
VALERIA
.
ROBERTA mi ha assegnato anche il premio ARTE PUNTO VITA. E’ un premio creato per riconoscere il lavoro svolto dai blogger che con i loro blog esprimono varie forme di “arte”.
.

Lo assegno volentieri ai seguenti amici blogger, perché nei loro spazi riconosco contenuti “artistici” di vario genere:
ALESSANDRA
ANNA e il suo BLOG di IDEE per le VACANZE
BRUNO dei ROCCAFORTE
ELSA
FATABISLACCA
ILARIA
JANAS ed il suo spazio dedicato alla fotografia
LLIRI BLANC
MAMMAZAN
PIPPI
.
Sempre ALESSANDRA mi ha assegnato il premio DOLCEZZA, dedicato ai blog che si sono distinti per aver trasmesso un messaggio di dolcezza e/o amore.
.

.
Il regolamento legato a questo premio lo trovate sul blog di MEMOLE, ideatrice del premio.
Assegno questo premio ai seguenti blogger:
ANIK
ANNAGI
ROBERTA
EMI
KYLIE
LAURA nel SUO IO…
LAURA
MIKIM
NADIA
NIKITA
RADICONCINI
SANDRA by Radionorba
SARA ed i suoi sensi di viaggio…
SARA ed il suo principe azzurro…
SCRICCIOLO ed il suo nido….
TEMPESTA
.
E, infine ho ricevuto da MIKIM il premio AIRONE DI STELLE - CON LA MENTE E CON IL CUORE che premia i blog i cui contenuti aiutano a "vivere giornalmente qualcosa in più, sia con la mente che con il cuore".... Grazie di cuore MIKIM…
.

.
Assegno questo premio ai seguenti blogger:
DIGITO ERGO SUM
RENATA
JANE (PANCRAZIA)
BAOL
.
Grazie a tutti voi...

.

51 commenti:

parolearia ha detto...

Grazie Mauri ma io, da imbranata autodidatta non sono stata capace di postare il tuo gradito premioi sul mio blog....che ffare ??

Emi ha detto...

ti lascio un grazie infinito per il premio....ma è meritato?...bè, vedrò di fare il possibile per meritarmelo...:)
anche io in questo periodo sono poco presente...il tempo è sempre troppo poco. a presto caro Maurizio...Emi
ps un po' di delirio ogni tanto fa bene..:)

digito ergo sum ha detto...

oh, maurizio, c'hai il blog pluripremiato, roba da sIrialUinner...

ti ringrazio e, orgoglione, ritiro il premio che mi hai assegnato... un abbraccio e buona giornata.

stella ha detto...

Maurizio grazie per aver pensato a me!

Aggiungerò il tuo nome al premio già ricevuto!

Ci ritroveremo là!!!

Alessandra ha detto...

maurizioooooo!!!!!!!
accipicchia quanti premiiiii!!!!!!!
fantastico ragazzo son proprio meritatissimi!

sorrido felice il premio che mi hai assegnato così generosamente non lo conoscevo! grazie di cuore ... l'unica forma d'arte che riconosco nel mio blog son le foto che mi regala Riccardo (mio figlio) quindi lo condivido con lui.

grazie ancora ...e che si sappia: sto tirandola lunga ... così mi ascolto la tua musica ... eheheh!!!!

un bacio e un abbraccio sincero!
Ale :)

Antonella ha detto...

Grazie Maurizio di avermi pensato. Metterò l'immagine nel mio blog e naturalmente sai che ti leggo sempre. Spero di vederti ancora .
Un abbraccio

Bruno ha detto...

Ciao Maurizio
grazie infinite, ho gia' aggiunto il tuo nome col link nella nostra bacheca dei premi.....grazieeeeee

JANAS ha detto...

uh! Grazie Maurizio...una forma di arte...gongolo come un pendolo..umh no! il pendolo pendola ..penzola..penzolo (?)
penzolo prorpio che sono un poco sciroccata!!
Il pendolo oscilla (meglio!!)ma di sicuro io gongolo!!
ehhehe! anche tu piacevolmente vittima dei meme?
ahimè! da tempo ho deciso di abbandonare i meme...nel senso che (forse egoisticamente) non vi voglio più partecipare!
Quindi mi prendo il tuo bellissimo complimento, ma non ti offendere se non do seguito alla cosa!
E' una questione di coerenza ...qui forse potrai capire http://sojanas.blogspot.com/2008/02/bastaaaaaa.html
Ecco! da quel giorno ebbi un crollo psicologico ...una vera crisi esistenziale e ho giurato a me stessa che non avrei mai più fatto un meme!!
Però ti meriti tutti questi premi
e ti meriti anche un bacio o ...anche due :**

Nikita ha detto...

e così, il caro amico Maurizio è riuscita ad incastrarmi e a spiengermi a scrivere qualcosa...perchè, almeno i ringraziamenti li devo scrivere altrimenti sembro un pò scortese e poi altro che premio dolcezza!
OK, è andata, scriverò un altro post, per Mari che mi ha cortesemente premiato. Grazie Maurizio.

Nikita

ilaria ha detto...

Maurizio grazie e' il primo premio che ricevo;)sei stato molto gentile davvero lo posto subito:)grazieeeeeeeeeeeeeeee smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Oh, meno male che ieri sono tornata a casa dopo la una se no non ci avrei chiuso occhio davvero!
Ma perché mi vuoi male??? Perché sono molto occupata, ma guarda che appena riesco ricambio; altroché se ricambio!!!!!! Vorrei gridare la mia gioia al mondo, ultarla al vento, scriverlo sui muri, tatuarlo sulla pelle..... Mi hai portato un raggio di sole, a qualcuno importa di me!!!! Grazie!!!!
(grrrr), ti aspetto al varco, con un sorrisino! Cathy Fata Bislacca

Pino ha detto...

Ancora una volta GRAZIE e ricorda -41 all'alba del nuovo anno, dopo di che cerca anche TU di ripartire con più grinta, perchè alla fine dipende tutto da noi. Bisogna solo crederci e per quanto mi riguarda, nel 2009 spero finalmente di raccogliere in modo definitivo quanto seminato in questo difficile anno.

Mikim ha detto...

ma mauriziooo!!! complimentoni... anche tu avevi un po' di premi da sistemare a quanto vedo?! bene bene. che aggiungere? grazie per avermi premiato e soprattutto resisti e vedrai che il periodo stressante passa presto :)

Baol ha detto...

Graaaaaazie!!!!

Pippi ha detto...

Ciao Maurizio grazie per il premio e per aver pensato a me!!! è sempre piacevole ricevere un riconoscimento dagli amici bloggers non credi? Come ti capisco anch'io sono stata un pò latitante problemi di vario genere e non heheeheh
ti abbraccio forte
Pippi

Mammazan ha detto...

Ciao carissimo
Quanto mi ha fatto piacere ricevere questo premio!!!
Ti ringrazio tantissimo e a breve, spero, lo girerò.
Buona giornata!!
Grazia

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Complimentoni per tutti i tuoi premi e grazie per aver pensato anche a me! :)

roberta ha detto...

grazie mille !!!!!!!!!! già ritirato e postato, scusa la latitanza ma sto preparando una cosa, vedrai lunedì, smack e grazie ancora!!!!

Sandra ha detto...

Grazie carissimo Maurizio :) un abbraccio

stellavale ha detto...

Ma grazie davvero!

RED ha detto...

Grazie Maury x avermi pensata e premiata ... mi spingi a creare su Welcome la sezione Premi! Grazie ancora e ciaooooo

Milla ha detto...

Complimenti per i tanti premi ricevuti...è la prima volta che capito sul tuo blog, vedo che stai uscendo da un periodo così così..capitano purtroppo...io sono sempre ottimista e cerco di carpire il meglio anche dai brutti momenti anche se a volte non è facile!In bocca al lupo!

nikka ha detto...

Ciao Maurizio :)... grazie infinite del pensiero, sempre graditissimo...sei unico ciao ;)

anna righeblu ha detto...

Congratulazioni!!!
Hai fatto il pienone e sei stato molto generoso!
Ritiro volentieri il premio e... grazie per aver pensato a me!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Maurizio, dovrebbe arrivarti via mail, a momenti il premio "chi la fa l'aspetti".... Non metterlo nei spam!!!!! Have Fun!!!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Maurizio, dovrebbe arrivarti via mail, a momenti il premio "chi la fa l'aspetti".... Non metterlo nei spam!!!!! Have Fun!!!!

Nikita ha detto...

..e così, mi hai incoraggiato a tornare nel web...
Grazie. Vedremo quando posso inserire il premio...
Nikita

Maurizio ha detto...

* Parolearia: a me fa piacere che tu l'abbia ritirato questo premio e che l'abbia gradito... :-)
Un abbraccio

* Emi: ma si che te lo meriti, non devi dubitarne... Hai ragione ogni tanto il delirio, ci salva... ci salva dal prenderci troppo sul serio, ma anche ci aiuta a "prendere le misure" alla realtà... :-)
Un abbraccio

* Digito: anch'io sono orgoglione di incarnare per un giorno l'immagine del sirialuinner... davvero orgoglione...
Un abbraccio a te

Alessandra ha detto...

stai qui????

:)))) Ale ... grazie ancora!

Maurizio ha detto...

* Stella: ma prego... ci rileggiamo presto ;-)
Un abbraccio

* Alessandra: l'arte è la manifestazione di se stessi... riuscire a esprimere le proprie emozioni attraverso parole, immagini, in modo spontaneo... è un dono...
Un bacio

* Antonella: pur non conoscendoti da molto, seppur virtualmente, apprezzo ciò che scrivi e trasmetti...
A presto

Maurizio ha detto...

* Bruno: ma pregooo... :-)

* Janas: capisco, spesso si ha difficoltà anche a soffermarsi più di tanto, per impegni vari, o semplicemente perchè la mente sembra essere "paralizzata" dai pensieri... Non devi sentirti obbligata ad aderire ai "regolamenti" di un meme... questi piccoli gesti io li vedo solo come manifestazioni di stima e anche riconoscenza nei confronti di chi si ferma a leggermi...
Ricambio il tuo bacio... anzi due... :-)

* Nikita: quando mi soffermo su "parole" familiari, su "espressioni" che mi "danno" qualcosa... mi affeziono a quelle parole, a quelle espressioni, e mi dispiacerebbe non avere l'opportunità di rileggerle... in questo consiste il "rapporto" che si instaura tra molti di noi in questa dimensione virtuale...
Son contento che tu abbia deciso di continuare a "raccontarti"... Un bacio

Maurizio ha detto...

* Ilaria: il primo di una lunga serie.... :-)
Un abbraccio

* Fata Bislacca (alias Cathy): sapevo che la tua gioia sarebbe stata irrefrenabile... del resto mi hai già ripagato... sto già pensando al prossimo premio da assegnarti... :-D
Un saluto ed un abbraccio

* Pino: per il 2009 ho già i miei buoni propositi... mi ripropongo di dosare meglio le mie energie... e, soprattutto, di non sprecarle più in inutili "rodimenti" interiori... :-)
Un caro saluto

Maurizio ha detto...

* Mikim: si avevo anch'io rimandato per un pò la pubblicazione dei premi... ma ora era arrivato proprio il momento... Massì, dai, sono fiducioso in fin dei conti so che le cose prenderanno il giusto verso...
Un bacio

* Baol: pregooooo :-)

* Pippi: latitiamo, latitiamo, ma poi è sempre un piacere fermarsi... per me significa "staccare" per un pò la spina... Un grande abbraccio a te...

Maurizio ha detto...

* Mammazan: ma il piacere è mio... Un caro saluto e a presto

* Jane (Pancrazia): grazie... ma sono tutti assolutamente immeritati dal sottoscritto... purtroppo chi me li ha assegnati non mi conosce bene... :-)
Scherzi a parte... come potevo non premiare una "mente" come la tua?
A presto

* Roberta: bene, allora resto in trepidante attesa :-)
Un bacio

Maurizio ha detto...

* Sandra: grazie a te.. per essere passata... un abbraccio

* Stellavale: è un piacere ed un onore manifestarti la mia stima ed il mio affetto... anche solo virtualmente...

* Red: spero di rileggerti presto... Un saluto ed una buona serata

Lliri blanc ha detto...

Grazie Maurizio.Che carino che sei!Di artistico credo di aver poco, della vita ancora non c'ho capito nulla...forse mi rispecchio nel punto! ehehehe .Comunque ritiro volentieri questo premio anche se non so postarlo:faccio parte del genere "imbranato".
Complimenti a te per tuti i premi ricevuti...sei grande!
Vola sempre lontano...
Un abbraccio forte.
Cinzia

Maurizio ha detto...

* Milla: benvenuta e grazie per esserti fermata... concordo con te... si possono trarre elementi positivi anche dai momenti negativi... ma è solo il tempo a regalarceli... :-)
A presto, spero

* Nikka: unico? Per fortuna si, altrimenti sarbebe una tragedia per il mondo.... :-)
Un bacione

* Annarigheblu: Grazie a te... mi hai preceduto...

Maurizio ha detto...

* Fata Bislacca: your gift was delivered... very, very nice Traduzione in italiano (per gentile concessione di Digito Ergo Sum): iour ghift uos delivered... veri... veri... nais...
Bellissimo Cathy... davvero..
Un abbraccio

* Nikita: si.. e sono contento di aver contribuito... :-)

* Ale: si... praticamente condividevamo virtualmente il blog... intrigante la cosa :-)))
Un abbraccio a te

* Lliri Blanc: ma no tranquilla... non è un obbligo quello di postarlo... grazie a te delle tue parole... Un abbraccio

lella ha detto...

carissimo amico di rete,ti ringrazio enormemente per il premio che mi hai voluto assegnare.Sono molto emozionata xkè è il mio primo premio e lo dedico a te ed a tutti quelli ke lincandomi mi danno giorno x giorno lo stimolo ad andare avanti:essere gratificati dà una carica in più e ,visto ke tu di premi ne hai presi tanti, son sicura ke ti daranno la forza x uscire da questo momento un pò così....(almeno questo è quello ke ho percepito).Su coraggio e grazie mille,maestro!!!!!!
Un bacio
la tua allieva
Lella

AnnaGi ha detto...

Grazie Maurizio, mi fa piacere ricevere questo premio.

Luna_tica ha detto...

B_giorno Dott, wow che sorpresina stamattina, hihi..
sempre bello e sorprendente leggerti ;-)
Grazie, sono davvero onorata di ricevere questo premio!!

un abbraccio forte.

sempre Fata Bislacca ha detto...

Non ti ci provare nemmeno!!!!!!! Poi devo di nuovo sdebitarmi.... Tu continua a scrivere, a farci sorridere e soprattutto a vivere al meglio e se proprio devi premiare qualcuno... Trattieniti! Io al massimo accetto il premio "felbo di energetizzante"! Un abbraccio, Cathy
p.s. sono contenta che ti sia divertito; un po' desolata che ora devi girare vestito come un elfo per far contenta la piccina (ma l'idea mi fa anche un pochino riedere)!!!! Un abbraccio a voi!

Maria Chiara ha detto...

sempre gentile!!!!
:o)

Grazie

Maurizio ha detto...

* Lella: sinceramente penso che tu abbia scelto il maestro sbagliato... già in situazioni "normali" non sono bravo a "spiegare" nemmeno le "istruzioni" per usare la Moka del caffè.... ultimamente poi, la mia situazine mentale è peggiorata (gli inglesi lo chiamano burn out), per cui è una tragedia...
Scherzi a parte... sono lieto di averti premiata... ma, soprattutto, sono lieto di avere incrociato virtualmente il tuo cammino...
Un abbraccio

* Annagi: ma è sempre e solo un piacere... :-)

* Luna_tica: visto che sorpresa? Emozioni del genere non si provano nemmeno durante la notte degli oscar... :-)))
Un bacio

* Sempre fata: niente da fare... ormai ho deciso.. tra qualche giorno te ne affibbio un altro... anche perchè per colpa tua ora sarò costretto a girare in calzamaglia da Elfo, almeno per tutto il mese di Dicembre...
;-)

* Maria Chiara: ma di nulla :-)

Marco Ranno ha detto...

Carissimo Maurizio!
E' un grosso piacere ricevere questo premio da parte tua... Ovviamente te lo "ri giro" perchè, come ti ho detto diverse volte, il tuo blog è semplicemente fantastico.
Scusa se passo così "in ritardo" a ritirarlo ma questo è un periodo assolutamente pieno di miliardi di cose da fare...

Un saluto affettuoso!
E grazie ancora!
Marco

Kylie ha detto...

Grazie davvero. Un abbraccio forte

Maurizio ha detto...

* Marco: Grazie a te... di cuore...
Buon week end

* Kylie: :-) un grande abbraccio a te...

lea ha detto...

Caspita, un premio!!!!
Un pensiero così gentile non poteva che venire da una persona gentile e sensibile come tu sei.
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!
Scusami se solo ora sono passata a ritirarlo, ma ho avuto un pò di problemi di salute, per fortuna tutti risolti. SMACK!

Lulaj2190 ha detto...

complimenti!! se hai ricevuto così tanti premi vuol dire che te li meriti davvero!

Lulaj2190 ha detto...

complimenti!! se hai ricevuto così tanti premi vuol dire che te li meriti davvero!

Maurizio ha detto...

* Lea: ma dai, è un piacere esprimerti la mia stima... è questo il senso...
Un abbraccio

* Lulaj2190: assolutamente IMMERITATISSIMI :-). Grazie del passaggio, spero di rileggerti presto