. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

martedì 23 settembre 2008

ADESSO....
.

.
Ora più che mai ho bisogno di te
Ho bisogno del tuo incoraggiamento
Ho bisogno del tuo sguardo dolce che è su di me anche quando sono assente
Mentre mi immergo nei miei pensieri disordinati
Mentre rincorro me stesso o forse ciò che vorrei essere
Mentre cerco la giusta dimensione per ogni cosa
Ho bisogno del tocco della tua mano, mentre mi sfiora i capelli
Della tua mano che prende la mia e la stringe a te
Della tua capacità di esserci anche quando io non do il giusto valore alla tua presenza ….
Della tua capacità di amarmi per ciò che sono e di conoscermi senza stancarti di farlo….
E del tuo amore che mi ripaga dei nostri errori…

.

14 commenti:

digito ergo sum ha detto...

cheppoi, quando uno ha bisogno di amare ed essere amato e quando uno trova un amore così, quasi quasi ci si pente di avere messo in discussione l'esistenza di dio.

ma però, anche l'amore, è (quasi) sempre un disperato grido di aiuto. senza speranza.

Mcloud ha detto...

Digito, l'amore è SEMPRE un disperato grido di aiuto... senza speranza finchè non ti capita qualcuno che risponda al tuo grido, e a sua volta lo gridi a te... :-)

Un abbraccio

sunflower ha detto...

molto belle le parole che hai postato...è bello sentire di avere bisogno di qualcuno che ci ama...delle sue parole...del suo sguardo...della sua presenza fisica...di tutto ciò che ci fa capire che siamo amati, amati pur conoscendo tutto e quindi anche i nostri difetti....
il bisogno può essere concepito come fragilità...ma ben venga la fragilità che ti riempie il cuore e ti rende viva l'anima...ti rende ogni giorno un giorno straordinario...
un forte abbraccio da emi

Lliri blanc ha detto...

Magari tutti la pensassero cosi.
m'incanta il concetto che l'amore può ripagare gli errori commessi.
Un abbraccio...Adesso...

AnnaGi ha detto...

Frasi, parole, sentimenti che toccano il cuore

(la capacità di esserci anche quando io non do il giusto valore alla tua presenza... bellissima!)

Anonimo ha detto...

e come mi sentirei se il mio uomo dedicasse a me questa frasi?

Stupende, in grado di riaprire un mondo.

Sandra

Marie Claire ha detto...

Le tue parole e la 1° canzone che hai scelto...beh, decisamente potenti!
I miei complimenti!

PS sono d'accordo con digito fino a un certo punto...l'amore, quello con la A, non è mai (solo) richiesta d'aiuto, secondo me...perchè se ami, dài, senza aspettarti niente in cambio...e poi l'Amore è esso stesso speranza...no?
:-)

buon fine settimana, visto che mi sa che prima di domenica non passero dalla rete!!!!

Kylie ha detto...

Trovo così difficile riuscire ad amare intensamente e a condividere qualcosa di molto profondo con un'altra persona. Ma questo è solo quello che penso io, spero che per te l'Amore sia speciale ed importante.
Un bacio

sunflower ha detto...

buon weekend da emi....bacio

Anonimo ha detto...

io sento le tue mani lo stesso
anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino
per farti sentire
che bello
è l ‘inverno
dove un semplice abbraccio
può sembrare diverso
perché oltre al contatto,
trasmette qualcosa
di molto più caldo.

un bacio doc...

Mcloud ha detto...

Una premessa: grazie a chi di voi è qui, presente, anche quando non riesco a scrivere, perchè immerso nelle cose della vita quotidiana (più o meno importanti) o semplicemente perchè mi sento talmente "vuoto" da non riuscire ad esprimere nulla".... ma, comunque, grazie a tutti voi... di vero cuore...

* Emi: la fragilità appartiene a tutti, anche a chi non riesce mai ad ammetterlo anche con se stesso... ma quando ne prendi coscienza è come se conquistassi un'altro pezzetto di "vita"...
Un abbraccio

* Kylie: è un sentimento che va vissuto giorno per giorno... senza dare mai per scontato nulla... che cresce e si trasforma con noi... che ti darà gioia, ma per la quale dovrai anche lottare, come dovrai lottare per ogni cosa a cui dai un grande valore... se davvero la desideri...
Un bacio

* Lliri Blanc: quando un amore sopravvive agli ostacoli ed agli errori di chi lo vive... vuol dire che merita di essere vissuto....
A presto

* AnnaGi: ogni volta che riusciamo a "scambiarci" una piccola parte di noi e del nostro cuore, diamo un pò di sollievo alle nostre ansie ed ai nostri piccoli e grandi dolori...
Un abbraccio a te

* Sandra: spesso anche un semplice gesto può parlare...
Un bacio

* Maria Chiara: l'amore dovrebbe essere, come dici tu, incodizionato, ma non è un sentimento "stabile"... spesso abbiamo bisogno di "sentirci amati", e di gridare a chi ci ama il nostro "bisogno"... in altri momenti, invece, il "piacere" di amare esiste al di là di ogni altra cosa...
Un abbraccio

Mcloud ha detto...

* Anonimo: il tuo "pensiero"... è un pò come sentirlo davvero su di me...
Un bacio a te...

Elsa ha detto...

emozioni forti...tangibili.
le mani poi...

sensidiviaggio ha detto...

la tenerezza...più bella cosa non c'è...