. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

venerdì 15 gennaio 2010

MÉNAGE "OBSOLETO"....

.

Certo che nel web spesso vengono “lanciate” storielle apparentemente insignificanti… ma che nascondono grandi verità:
“Lui si avvicina a lei con fare amorevole e protettivo… le porge un bicchiere ed una compressa: cara eccoti la tua aspirina….
Lei: ma non ho mal di testa
Lui: EVVAIIII !!! STASERA SI TROMBA !!!

.
Non so che dirvi…. sarà l’astinenza che mi fa sti scherzi!
.
P.S.: sullo stile di enne, vi lascio anch'io il video di un pezzo che "A ME MI PIACE ASSAI!!!"
.
É Squander degli Skunk Anansie. Lo trovate qui
.

26 commenti:

@@@ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
@@@ ha detto...

ahahaah almeno vado a letto ridendo..ihihih notte..

Angelo azzurro ha detto...

:))

SospesaNelViola ha detto...

post verissimo....=)ma con voi uomini non c'è verso di farvi capire che a volte non è serata!!!=)

Vania e Paolo ha detto...

Sei rimasto indietro anni luce...
dalle mie parti...
si trovano dei maggiordomi e delle governanti che gestiscono tutto
...e non serve nemmeno parlare.:)

Rinnovare il "menage" obsoleto...:)
siamo nel 2010...:)))
Ciao Vania
P.s....Magari...:)))))))

la signora in rosso ha detto...

ecco sono gli uomini che non capiscono niente... le due storielle, quando vuoi e quando non vuoi.... sei sempre colpevolizzata!

Zelda ha detto...

che ridere....ammetto solo che...non sopporto gli Skunk Anasie..ho l'allergia

@enio ha detto...

le scopate sono tutta salute a quanto vedo e non necessitano di aspirine... quanto mi piace!

lella ha detto...

ahahah io x fortuna non ho mai mal di testa ahahaah
ciao carissimo amico.
Sono rientrata alla base,tra una riflessione e l'altra cercherò di ritornare alla normalità,ma sarà dura sta volta..........
kiss
Lella

braciola ha detto...

Non so a quanto ammonti la tua astinenza ma sono certo di batterti in questa surreale classifica di austerità nel percorso ascetico della castità per scelta... degli altri...
Ed è un vero peccato, poiché mi ci dedicavo con cura certosina... ai miei tempi...
Silvano

SussurroDiFata ha detto...

Ahahahahah Doc...ma io dico...si può??? ^_^


...accidenti, io nemmeno posso prendere le aspirine...Però il Moment, per il mio mal di testa, fa miracoli!!! ^_*

Baci
LaProf

il mio nome è mai più ha detto...

Sai, io non riesco a ridere di ciò. Quando un rapporto si incrina fino a questo punto è molto triste elemosinare un po' di amore.
Beh, l'idea di abbinare una canzone allo stato d'animo che ha ispirato il post non è male. E non è male il pezzo.
Ciao Maurì: a da passà 'a nuttata. :(

maria rosaria ha detto...

della serie se ce l'hai non lo vuoi, se lo vuoi non ce l'hai. e vabbe'!

Pippi ha detto...

heheheheeh
... heheheh
... hehhe
;-)))))
io non uso aspirina :-)
ciao Pippi

Biancamaria ha detto...

se passi da me,ritiri un quadrifoglio che è anche per te se gradisci;-))
Buona giornata!

cristina ha detto...

le due storielle sono molto divertenti... :))
però, mi chiedevo, ma davvero la scusa del mal di testa è quella più sfruttata per evitare gli approcci sessuali del partner? Io, allora, devo costituire un'eccezzione, perché non me la sono mai inventata. Non invento balle in generale...Non ci trovo nulla male a dire la verità anche in questi frangenti...Può capitare, no, di non avere voglia? Certo che se capita troppo spesso, allora sarebbe meglio fare un'analisi del rapporto di coppia ed ammettere che il problema esiste... ;)
p.s. gli skunk anansie mi piacciono molto. e adoro la voce di skin!

cristina ha detto...

ups...che figuraccia e che vergogna!!! prima ho scritto "eccezione" con due zeta!!!! :(
però lo sai che lo so che si scrive con una zeta sola, no? :)

Nicole ha detto...

Fare sesso anestetizza i cattivi pensieri...per non parlare del sano piacere e diventimento.

pasticcino ha detto...

Ciao Maurizio
....qualcuno dice che fa passare il mal di testa ;-))
Ti auguro una buona settimana e che l'astinenza finisca presto e nel migliore dei modi!
A presto...

Mcloud ha detto...

* Rosa: son contento... addirittura posso ritenermi meglio dello Xanax?

* Angelo Azzurro: lo so.... non me lo dire... lo sò...

* Sospesanelviola: non è questione di capire quando NON É SERATA, il problema è capire quando É SERATA....

* Vania: e.... spiegamela sta cosa: e cosa farebbero ste governanti e maggiordomi in questi casi? NO... NON ME LO DIRE!!!

Mcloud ha detto...

* La Signora in Rosso: ma come.... ho cercato di utilizzare la par condicio....

* Zelda: beh... almeno ho azzeccato al 50%... il post si, la musica no :-)

* @enio: no, in effetti l'aspirina dovrebbe non servire: anche perchè non è blu...

* Lella: ben tornata!!!! :-)

Mcloud ha detto...

* Braciola: l'astinenza non è continuativa... ma sufficientemente "ripetitiva"... non so se rendo l'idea... vabbè ma alla fine basta che sta la salute.
Un abbraccio Silvà

* SussurroDiFata: si può, si può.... vado a fare scorta di moment... non si può mai sapere...

* Enne: neanch'io riuscirei a ridere se dovesse capitare sai? Subito no, ma dopo poco riderei a crepapelle... è più forte di me. Questione di punti di vista. In effetti ci sono situazioni nelle quali tutto questo può anche essere vissuto solo in modo negativo.... non lo metto in dubbio. Ti ho fregato l'idea del link a fine post con un video di you tube. Resto disponibile al pagamento di eventuali diritti d'autore, ma ti avviso: non c'ho una lira (anzi un euro).
Un bacio

* Maria Rosaria: di avercelo ce l'ho...

Mcloud ha detto...

* Pippi: ARRUOLATA!!!!

* Aglaia: grazie, passo a prenderlo con molto piacere. :-)

* Cristina: no, non c'è niente di male ad ammettere che non si ha voglia... ecco, sei riuscita a farmi sentire "malato".... :-)))
Scherzo.
Un abbraccio

* Nicole: io lo dico sempre.... ma in poche mi danno credito... :-(

* Pasticcino: dipende dalla posizione. :-)
Grazie, serena notte a te...

SussurroDiFata ha detto...

Ahahah Doc...
ehm...spero di NON aver capito ;)))

Buon week-end!! ^_*

Mcloud ha detto...

* SussurroDiFata: hai capito benissimo :-(

Vanessi ha detto...

Hai RUBATO una mia vignetta, gli hai tolto la firma e gli hai cambiato le battute:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1011520818385&set=a.1011517698307.1855.1535941152&type=3&theater

Un atteggiamento davvero inqualificabile di cui vergognarsi!! :-(