. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

mercoledì 6 agosto 2008

BUONGIORNO A TE....

.


Madre Terra
Tazenda e Francesco Renga

8 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

ecco... non mi ricordo più cosa volevo scrivere... le note di questa canzone di phil collins che hai messo in sottofondo... beh... sono rimasta così in trance, è stupenda e mi evoca forti emozioni... spero che non mi faccia sempre questo effetto altrimenti rischio di non commentarti mai!!!
:) Claudia

Mcloud ha detto...

Ciao Claudia, eccoti qua finalmente.... :-)
Grazie della visita.
Beh se la musica in sottofondo ti aiuta a "staccare dalla realtà" è una gran bella soddisfazione per me... significa che almeno riesco a comunicarti belle sensazioni attraverso questo mio spazio
:-)
A presto

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Maurizio, devi sapere che la musica accompagna e scandisce ogni istante della mia vita... e sicuramente immergersi, perchè in fondo in un blog si interagisce con le emozioni , nel mondo emozionale di chi scrive e ascoltare una una canzone in sottofondo aiuta moltissimo a percepire qualcosa in più... ognuno a modo suo, attraverso gli occhi, il cuore e l'anima... e l'ascolto!
Buongiorno...
Claudia

Mcloud ha detto...

Claudia, anche per me è così,da sempre, sin da piccolo... questa propensione mi ha accompagnato nel tempo, scandendo la mia adolescenza, e gli anni a seguire.... molti brani sono associati a scene e sensazioni particolari, e mi piace spesso immergermi nella musica per "ricordare", o per "non dimenticare"...
A presto

Elsa ha detto...

spesso per me è la coperta di Linus....insieme all'acqua.

Mcloud ha detto...

* Elsa: Questa è una "coperta" che salva molti di noi :)

Anonimo ha detto...

I Tazenda ci offrono un'altra bella canzone. La partecipazione di Francesco Renga poi, come nel caso di Eros in "Domo Mia", la rende speciale.

Un saluto a te, Maurizio. Sono passato per caso da te e mi complimento per il blog: curatissimo, interessante e per niente banale.

Ciao!

Mcloud ha detto...

* marco ranno: grazie della tua visita e delle belle parole.... sei sempre il benvenuto...
A presto